il bùling della ‘ndrangheta
diventa uno spazio libero per tutti
Nel 2015 l’Arci provinciale di Reggio Calabria ha preso in gestione l’ex bùling di via Cuzzocrea per restituirlo alla città e in particolare ai giovani.
Come puoi aiutarci?
La riqualificazione del bùling necessita del tuo contributo:
• Se sei un’azienda, puoi dare un contributo o dei materiali, diventando così uno sponsor dell’iniziativa sociale
• Se rappresenti un’istituzione, puoi pensare a un progetto sociale per sostenere la riqualificazione del sito e avviare delle attività rivolte alla cittadinanza
• Se sei un’associazione o un’organizzazione, puoi sostenere il progetto devolvendo un contributo, collaborando alle attività in corso e aiutandoci a farci conoscere sempre di più
• Se sei un/una semplice cittadino/a, puoi offrire la tua professionalità, puoi effettuare una donazione e soprattutto puoi dare concretamente una mano collaborando alle iniziative in corso. L’ex bùling rivivrà se sarà la casa di tutti.
Per dare il tuo contributo:
Coordinate bancarie
Arci Comitato Territoriale di Reggio Calabria presso
Banca Popolare Etica (CASSA CENTRALE BANCA CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST)
IBAN: IT93U0359901899050188530333
Causale: campagna straich
Paypal: info@arcireggiocalabria.it
Stràich! la campagna di comunicazione
Stràich! è una campagna di comunicazione che, attraverso il tam tam mediatico vuole lanciare un messaggio positivo: spazziamo via la ‘ndrangheta come si fa coi birilli e diamo il via a una nuova rivoluzione culturale.
Stràich! è anche una campagna di crowfunding: serve il contributo di tutti, dalle aziende sensibili alle Istituzioni, dalle fondazioni all’associazionismo. Una raccolta fondi che è anche il modo per rendere protagonisti tutti i cittadini.
#facciamostraich! insieme
Photo credits: Giovanna Catalano