martedì, maggio 22, 2018

Stràich! arte, cultura, diritti

il bùling della ‘ndrangheta
diventa uno spazio libero per tutti

Nel 2015 l’Arci provinciale di Reggio Calabria ha preso in gestione l’ex bùling di via Cuzzocrea per restituirlo alla città e in particolare ai giovani.

Come puoi aiutarci?

La riqualificazione del bùling necessita del tuo contributo:

• Se sei un’azienda, puoi dare un contributo o dei materiali, diventando così uno sponsor dell’iniziativa sociale

• Se rappresenti un’istituzione, puoi pensare a un progetto sociale per sostenere la riqualificazione del sito e avviare delle attività rivolte alla cittadinanza

• Se sei un’associazione o un’organizzazione, puoi sostenere il progetto devolvendo un contributo, collaborando alle attività in corso e aiutandoci a farci conoscere sempre di più

• Se sei un/una semplice cittadino/a, puoi offrire la tua professionalità, puoi effettuare una donazione e soprattutto puoi dare concretamente una mano collaborando alle iniziative in corso. L’ex bùling rivivrà se sarà la casa di tutti.

Per dare il tuo contributo:

Coordinate bancarie
Arci Comitato Territoriale di Reggio Calabria presso
Banca Popolare Etica (CASSA CENTRALE BANCA CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST)
IBAN: IT93U0359901899050188530333
Causale: campagna straich

Paypal: info@arcireggiocalabria.it

 

Stràich! la campagna di comunicazione

Stràich! è una campagna di comunicazione che, attraverso il tam tam mediatico vuole lanciare un messaggio positivo: spazziamo via la ‘ndrangheta come si fa coi birilli e diamo il via a una nuova rivoluzione culturale.

Stràich! è anche una campagna di crowfunding: serve il contributo di tutti, dalle aziende sensibili alle Istituzioni, dalle fondazioni all’associazionismo. Una raccolta fondi che è anche il modo per rendere protagonisti tutti i cittadini.

#facciamostraich! insieme

bulingPhoto credits: Giovanna Catalano